
(AGENPARL) – Fri 01 August 2025 Comunicato stampa – Un nuovo medico di medicina generale a Curno
Ecco come scegliere il Dr. Conti dalle 8.30 del 18 Agosto
L’ASST Bergamo Ovest comunica che Lunedì 18 Agosto 2025 il Dr. Filippo Conti s’inserirà come Medico di Medicina Generale Titolare nell’Ambito di Curno, Mozzo e Treviolo.
Il professionista potrà acquisire un numero massimo pari a 1.000 assistiti, pertanto le iscrizioni potranno avvenire tramite i canali sotto indicati sino al raggiungimento dei posti disponibili.
La scelta potrà essere effettuata, da Lunedì 18 Agosto 2025 dalle ore 08.30, seguendo una delle seguenti modalità :
· On line accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico da [ https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ | https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ ] (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP per minorenni e tutelati) o App Fascicolo Sanitario*
· Allo sportello «Scelta/Revoca» della Casa di Comunità di Dalmine, Lunedì 18 Agosto 2025 dalle ore 08.30 alle 13.00, previo appuntamento da prenotare tramite il sito [ https://webapp.prenotami.cloud/ | https://webapp.prenotami.cloud/ ] selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Dalmine*
· Presso le Farmacie aderenti di tutto il territorio regionale (non solo quelle dei paesi dell’ambito d’inserimento)*
Si ricorda che in caso di accesso fisico sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere fatta anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.
L’ambulatorio si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:
Ambulatorio Dr. Filippo Conti
Curno (BG) – Via Quattro Novembre n° 23
MATTINA
POMERIGGIO
Lunedì
10.00 – 14.00*
Martedì
9.00 – 12.00*
Mercoledì
15.00 – 19.00*
Giovedì
9.00 – 12.00*
Venerdì
15.00 – 19.00*
* Il Dr. Conti riceve su appuntamento
* si ricorda che nessuna delle modalità sopra elencate garantisce che vi siano ancora posti disponibili con il professionista.
Rossella Prandina
Referente amm.va Comunicazione
Asst Bergamo Ovest