
(AGENPARL) – Fri 01 August 2025 NOTA STAMPA
11-14 agosto: chiuse le strutture dell’Università di Parma
Dal 4 all’8 agosto e dal 18 al 22 agosto attività di front office prevalentemente on line, con l’lnfo Point regolarmente aperto al pubblico
Parma, 1° agosto 2025 – L’Università di Parma comunica che da lunedì 11 a giovedì 14 agosto l’Ateneo resterà chiuso al pubblico, con l’eccezione delle strutture con obbligo di apertura istituzionale.
Si comunica inoltre che nelle settimane dal 4 all’8 agosto e dal 18 al 22 agosto le attività dell’Ateneo e quindi dei front office si svolgeranno prevalentemente on line, prenotando un appuntamento on line mediante la piattaforma https://easyacademy.unipr.it/portaleplanning/servizi
Di seguito alcune indicazioni:
Biblioteche di Ateneo
A questo link tutte le info: https://biblioteche.unipr.it/
Musei di Ateneo
A questo link tutte le info: https://www.sma.unipr.it/it/
ParmaUniverCity Info Point
Il ParmaUniverCity Info Point, il punto di informazione e accoglienza dell’Università di Parma nel sottopasso del Ponte Romano, resterà chiuso da lunedì 11 a giovedì 14 agosto.
Per maggiori info:
Urp – Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ufficio Stampa
U.O. Comunicazione Istituzionale e Cerimoniale
Università degli Studi di Parma
Via Università, 12 – 43121 Parma
http://www.unipr.it
[UNIPR_BANDIERA_SX_POS_RGB]