
(AGENPARL) – Thu 10 July 2025 E’ SOLD OUT PIAZZA PERTINI PER “ANCONA CITY PADEL COMES CUP”
CON MARCHEGIANI, SERGINHO, DIDA, E LE VECCHIE GLORIE DELL’ANCONA, AGOSTINI E CIOCCI.
APPLAUSI E SOLIDARIETA’ CON L’EVENTO DEDICATO ALL’ UNITÀ DI MIDOLLO SPINALE E L’ESIBIZIONE DI ATLETI CON DIVERSA ABILITA’
Ancora una serata memorabile per la prima edizione della “Ancona City padel Comes Cup” ieri sera in Piazza Pertini, dopo lo stop forzato dell’altro giorno per via del maltempo. Grandi campioni del calcio insieme nel parterre della manifestazione per incontrare il folto pubblico, concedendosi per foto e autografi.
Luca Marchegiani, grande campione e personaggio Sky, le vecchie glorie dell’Ancona Massimo Agostini e Massimo Ciocci, accompagnati dai campioni brasiliani Nelson Dida e Serginho, hanno tutti presenziato alla serata benefica dedicata all’Unità di midollo spinale del primario William Capeci e assistito alle esibizioni di atleti del padel con diversa abilità, partite disputate proprio sottolineare, ancora una volta, l’importanza dell’inclusività nello sport.
Presenti alla serata anche gli assessori del Comune di Ancona al Turismo, Daniele Berardinelli e ai Servizi Sociali Manuela Caucci – nelle foto a corredo – insieme a Roberto Lorenzini, organizzatore dell’evento, e i campioni sopracitati.