
(AGENPARL) – Tue 27 May 2025 Amministrative: Benigni, in Lombardia risultati significativi, nostra proposta politica è competitiva
“Complimenti al nuovo sindaco di Rozzano, Mattia Ferretti. Siamo convinti che la strada intrapresa a Rozzano, con un giovane capace, competente e in grado di allargare il perimetro della coalizione, sia quella giusta per vincere e governare bene.” Lo ha dichiarato Stefano Benigni, vicesegretario nazionale di Forza Italia, intervenendo in conferenza stampa a Milano sui risultati delle elezioni amministrative.
“In Lombardia, grazie al lavoro della nostra classe dirigente sul territorio, Forza Italia ha ottenuto risultati molto significativi, che dimostrano come il partito stia crescendo e si stia radicando in modo sempre più solido. Risultati che ci proiettano verso un ruolo sempre più da protagonisti e determinanti nelle scelte future della coalizione. Da questa tornata elettorale usciamo fiduciosi e motivati, pronti a impegnarci con ancora maggiore determinazione per rafforzare la nostra proposta politica. Abbiamo dimostrato di essere pienamente nelle condizioni di esprimere con forza anche una candidatura a sindaco per la città di Milano. Lo ribadiamo perché siamo convinti che la nostra proposta politica, a qualsiasi livello, sia competitiva.
Ciò che riscontriamo con sempre maggiore evidenza è che, laddove i candidati sindaci sono espressione di Forza Italia, otteniamo performance migliori. Ringrazio e faccio i complimenti a tutti i nostri candidati nei comuni andati al voto: è grazie al loro lavoro se il partito continua a crescere”, ha concluso.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma