
(AGENPARL) – Tue 20 May 2025 REFERENDUM, DE CORATO(FDI): GRAVISSIMO E INACCETTABILE ATTACCO DALLA SINISTRA ALLA SECONDA CARICA DELLO STATO, PRESIDENTE LA RUSSA
«Sul palco della Cgil ieri è andato in scena il solito teatrino di una certa Sinistra che, con la scusa della campagna referendaria, non ha perso ancora una volta l’occasione per insultare il Governo e, questa volta, se l’è presa con il Presidente del Senato, l’amico di lungo corso Ignazio La Russa. Adelmo Cervi, autore del grave insulto, deve essere denunciato e non può passarla liscia. Questo è un fatto di una gravità inaudita. E’ inaccettabile! Questo clima di odio e rancore non solo non fa bene all’intero Paese ma, ancora di più, ne complica la gestione dello stesso. Insultare la seconda carica dello Stato, a cui rivolgo la mia piena solidarietà, vuol dire prendersela con tutta la nazione. Mi auguro vivamente, al più presto, arrivino le dovute distanze e condanne da parte del Segretario Generale Maurizio Landini».
Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati