
(AGENPARL) – Wed 30 April 2025 comunicato stampa | Bologna, 30 aprile 2025
Consiglio metropolitano, le delibere approvate nella seduta del 30 aprile
Mercoledì 30 aprile il Consiglio metropolitano si è riunito online, di seguito le delibere approvate con relativa votazione:
* Rendiconto della gestione per l’anno 2024 e relazione illustrativa del Consiglio di amministrazione dell’Istituzione Villa Smeraldi, approvato con 11 voti favorevoli (Centro sinistra e Rete civica) e 3 astenuti (Uniti per l’alternativa).
* Rendiconto della gestione per l’anno 2024 e relazione illustrativa del Consiglio di amministrazione dell’Istituzione Gian Franco Minguzzi, approvato con 11 voti favorevoli (Centro sinistra e Rete civica) e 3 astenuti (Uniti per l’alternativa).
* Rendiconto della gestione relativo all’esercizio 2024 e allegati, approvato con 10 voti favorevoli (Centro sinistra), una astenuta (Rete civica) e 3 contrari (Uniti per l’alternativa).
* Rinnovo della convenzione per l’esercizio, mediante Arpae Bologna, delle funzioni attribuite alla Città metropolitana in materia ambientale dalla legge 56 del 2014, approvato con 11 voti favorevoli (Centro sinistra e Rete civica) e 3 astenuti (Uniti per l’alternativa).
—————————————————-
Ufficio Stampa e Comunicazione
Città metropolitana di Bologna
via Zamboni, 13 – 40126 Bologna
[ http://www.cittametropolitana.bo.it/ | http://www.cittametropolitana.bo.it ] | [ http://www.cittametropolitana.bo.it/ ] [ http://www.bolognametropolitana.it/ | http://www.bolognametropolitana.it ]