
(AGENPARL) – Thu 03 April 2025 Smart Mobility. Berrino (FdI): far convergere tecnologia e legislazione è la vera sfida
“Lo Smart Mobility é diventato un tema centrale per tutte le città, non a caso è un argomento ricorrente in tutte le campagne elettorali comunali.
Ovviamente è complicato far correre sullo stesso binario innovazione tecnologica e legislazione. Non solo, é necessario anche un sistema giudiziario sugli appalti più rapido, perché troppe volte non è la politica in ritardo ma i tempi di applicazione che rallentano la messa in pratica delle buone idee. E questa è la vera sfida che ci attende”.
Così il senatore di Fratelli d’Italia Gianni Berrino, intervenendo al convegno su ‘Smart Mobility e Innovazione Urbana’ svoltosi oggi in Senato su sua iniziativa.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica