
(AGENPARL) – ven 21 febbraio 2025 [Immagine che contiene testo, Carattere, bianco, tipografia Descrizione generata automaticamente]
INVITO STAMPA
Roma, 21 febbraio 2025
PMI, UNINDUSTRIA, “IL NOSTRO ORGOGLIO INDUSTRIALE”: IL 26 FEBBRAIO ASSEMBLEA DELLA PICCOLA INDUSTRIA
Partecipano Giovanni Baroni e Massimo Bitonci
Mercoledì 26 febbraio ore 15
c/o Auditorium Unindustria via Andrea Noale 206, Roma
È in programma mercoledì 26 febbraio alle 15, nella sede di via Andrea Noale 206 a Roma, l’Assemblea della Piccola Industria di Unindustria. A seguire, alle ore 16,30, l’evento “Il nostro orgoglio industriale, la nostra identità di impresa”.
L’Assemblea sarà un momento importante di confronto per discutere il tema della competitività delle Pmi del Lazio e le sfide che le attendono. Sarà l’occasione, inoltre, per analizzare la recente approvazione del disegno di legge annuale sulle Pmi che introduce misure strategiche pensate per potenziare le micro, piccole e medie imprese italiane, favorendo l’occupazione giovanile, l’aggregazione e l’innovazione del sistema produttivo.
Apertura dei lavori affidata a Giuseppe Biazzo, Presidente Unindustria, e a Cristiano Dionisi, Presidente Piccola Industria Unindustria. Previsti poi gli interventi di Andrea Rossi, Amministratore delegato e Direttore generale Università Campus Bio-Medico di Roma, Carlo La Rotonda, Direttore RetImpresa Confindustria e Maurizio Talarico, Amministratore Luxury Cravatte Roma – Talarico Cravatte. Parola poi a Cristiano Dionisi su “Scenari e prospettive: Disegno di Legge Annuale sulle Pmi”. Conclusioni di Giovanni Baroni, Presidente Piccola Industria Confindustria e Massimo Bitonci, Sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
L’appuntamento è mercoledì 26 febbraio ore 15 presso l’Auditorium Unindustria via Andrea Noale 206 a Roma