(AGENPARL) - Roma, 9 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – gio 09 gennaio 2025 Capodanno. Sisler (FdI): Sala e Pd in silenzio su violenza ma pronti ad attaccare Carabinieri
“Il sindaco Sala e la sinistra milanese, che in questi giorni hanno taciuto sulle violenze e i vandalismi della notte di Capodanno in Piazza Duomo, non perdono occasione per attaccare l’Arma dei Carabinieri. In tutto il mondo, dalla Svezia al Marocco, chi non si ferma a un posto di blocco viene inseguito e fermato anche con metodi ben più violenti. Il Partito Democratico, invece di commentare il comportamento dei nostri uomini e donne in divisa, pensi a governare una città ormai fuori controllo. Sul caso, restiamo in attesa dell’esito delle indagini rispettando il lavoro degli inquirenti.”
Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Sandro Sisler, vicepresidente della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- Variazioni di bilancio, aiuti al settore agricolo e contro il caro carburante. Sammartino: «Pacchetto di interventi per dare risposte immediate»
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
- La Conferenza dei capigruppo è convocata mercoledì 28 ottobre 2026 alle 13:45
- Aggressione Cinisello Balsamo, Timpano (SAP): “Solidarietà ai poliziotti coinvolti, il taser si dimostra ancora uno strumento fondamentale”
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
- Russia-Ucraina, il Cremlino indica Abu Dhabi per i colloqui
- Assistenza domiciliare dei grandi anziani
- Germania, arrestato ucraino sospettato di spionaggio russo
- GOVERNO. CALOVINI (FDI): DOPO 4 ANNI ITALIA PROTAGONISTA NEL MONDO CON ORGOGLIO
- CDM, SANTOIANNI (AIC): «BENE IL DECRETO, ORA UN SISTEMA STABILE DI PROTEZIONE PER AGRICOLTURA E PESCA»
