(AGENPARL) - Roma, 2 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – gio 02 gennaio 2025 La senatrice a vita era stata insignita nei mesi scorsi della Cittadinanza Onoraria
Liliana Segre turista speciale a Todi
La permanenza e la visita alla città si è potratta per più giorni nel periodo tra Natale e il nuovo anno
La senatrice a vita Liliana Segre, alla quale il Comune di Todi ha conferito nel corso del 2024 la Cittadinanza Onoraria, ha soggiornato da turista, tra Natale e Capodanno, nella città di Jacopone. La Segre ha scelto di alloggiare in una struttura alberghiera del centro storico che è stato poi oggetto di visita per un paio di giorni, mentre negli altri si è spostata da Todi verso altre città della regione.
La senatrice è stata vista in Duomo, al Tempio della Consolazione, in Piazza del Popolo, a San Fortunato, al Parco di Beverly Pepper e alla restaurata Torre del Palazzo dei Priori. Una presenza discreta, come è nello stile della senatrice, nonostante l’apparato di sicurezza che gli risulta assegnato ormai da quattro anni a seguito delle minacce ricevute.
Trending
- Dalla K-Silk Road ai minerali critici: il nuovo asse strategico tra Seoul e l’Asia centrale
- (all.foto) MILANO, DE CORATO: «SICUREZZA È UNA PRIORITÀ, CITTADINI MERITANO DI VIVERE SENZA PAURA DI ESSERE ACCOLTELLATI COME OGGI IN CENTRO»
- Vertice BRICS a Nuova Delhi: Xi Jinping lancia cinque iniziative strategiche per unire il Sud del mondo
- UCRAINA: HALLISSEY, “CENTROSINISTRA METTA POSIZIONE CHIARA SU ARMI A UCRAINA IN PROGRAMMA
- Museo strage Viareggio: Simiani (PD), bene la destra che copia idea Dem
- SOCIAL, BARBERA (PRC): “ODIO E PROVOCAZIONI DIVENTANO CONTENUTI VIRALI. PIATTAFORME E AUTORITA’ INTERVENGANO
- Ucraina, Quartapelle (Pd): posizioni Conte farneticanti, è sabotatore più che alleato
- Riaprono le scuole, Antoniozzi:” Stephen Hawking andrebbe un una classe separata?
- Sicurezza, Cattoi (Lega): Salvini ha ragione, arriviamo a quota 10 mila militari
- PALESTINA, BARBERA (PRC): “SALVINI NON CONFONDA LA SOLIDARIETA’ CON GAZA CON L’ANTISEMITISMO
