(AGENPARL) – gio 02 gennaio 2025 Iran: commissione Diritti umani Senato, ci uniamo a richiesta di scarcerazione e rimpatrio Sala
Roma, 2 gen. – “La commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei Diritti umani del Senato si unisce alla richiesta della immediata scarcerazione, della liberazione e del rimpatrio di Cecilia Sala, detenuta senza alcuna giustificazione e in condizioni assai preoccupanti in Iran.
Tutte le commissarie e i commissari condividono la richiesta, nella estrema delicatezza della situazione, di fare ogni passo perché vengano rispettati i diritti della nostra concittadina e perché possa riacquistare al più presto la propria libertà e tornare a casa e al suo lavoro, prezioso, di informazione che è il nutrimento di ogni democrazia liberale”.
Così la senatrice della Lega Stefania Pucciarelli a nome di tutta la commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei Diritti umani del Senato di cui è presidente.
Ufficio Stampa Lega Senato
Trending
- Iran Update, January 4, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, January 4, 2025
- Public Schedule – January 5, 2025
- Aun 04 gen 025 (Pag 3)
- Meta punta sull’intelligenza artificiale per rivoluzionare l’interazione sulle sue piattaforme social
- OLTRE 100MILA VISITATORI HANNO GIÀ FATTO TAPPA AL CHRISTMAS TOWN: ORA GRANDE ATTESA PER L’ARRIVO DELLA BEFANA
- Fc Alghero non va oltre il pari contro l’Ittiri Sprint
- (ARC) Eventi: Zilli, 70esima edizione Premio Epifania incarna valori Friuli
- Asilo nido comunale a Sermoneta, approvato il progetto esecutivo
- Protezione civile-Volontariato-Lazio. AnasSanita’: Bene Regione Lazio su istituzione Fondo solidarietà per i volontari di Protezione civile vittime di incidenti in servizio, unica in Italia – Vice presidente Ronzi: “Promessa mantenuta da presidente Rocca e assessore Righini”