(AGENPARL) - Roma, 16 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mer 16 ottobre 2024 Puglia, De Palma (FI): “Su strada stradale 100 intenso lavoro e incontri con Ss. Ferrante”
“I 200 milioni annunciati dal Mit per interventi infrastrutturali in Puglia è un’ottima notizia. Riguardo in particolare al completamento e alla messa in sicurezza della Strada Statale 100, insieme al sottosegretario al Mit, Tullio Ferrante, abbiamo fatto nei mesi scorsi un sopralluogo a Taranto e, successivamente, numerosi incontri istituzionali al Ministero, tra il sottoscritto, il sottosegretario Ferrante e i responsabili degli uffici tecnici del Mit. Quello che accade oggi, dunque, è il frutto del lavoro fatto nei mesi scorsi e della positiva interlocuzione avviata tra istituzioni, parlamento e territorio”.
Lo dichiara in una nota Vito De Palma, deputato di Forza Italia e Responsabile del partito a Taranto.
“La partita non è ancora chiusa perché sul tratto successivo, che da San Basilio prosegue fino alla conclusione della Statale 100, è ancora in corso un’attività di verifica e una interlocuzione in questo senso tra il sottosegretario Ferrante, per dare risposte al territorio”, conclude.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – Polo socio-sanitario di prossimità: gli appuntamenti di informazione e screening in programma a ottobre
- [Comune Palermo] Attivita di diserbo al Villaggio Santa Rosalia – INTEGRAZIONE dichiarazione consigliere Davì (IV Circoscrizione)
- ECONOMIA, APPENDINO (M5S): “GIORGETTI VEDE NUVOLONI MA SUGLI ITALIANI GRANDINA DA 4 ANNI
- Non c’è un Pianeta B”: al San Matteo venerdì 16 uno spettacolo gratuito per riflettere sulla tutela dell’ambiente
- IL COMUNE COMUNICA – San Francesco, la scelta di rinunciare al potere: il 31 ottobre al Teatro Piccinni la prima di “Tutta la vita per lasciare ogni potere”, appuntamento fuori abbonamento della Stagione comunale 2026/27
- Agenzia nr. 1741 – La presidente Angolano (M5s) oggi alla conferenza stampa di presentazione di “Passerella Mediterranea – Donne NON pupe
- COMUNICATO STAMPA PalaBianchini, aggiudicati i lavori di consolidamento: cantiere al via il prossimo mese
- CAREGIVER, MANTOVANI (FDI): “RICONOSCIAMO IL VALORE DI CHI SI PRENDE CURA
- IL COMUNE COMUNICA – “Notte Bianca di via Argiro”: venerdì 16 ottobre moda, musica, show cooking e negozi aperti fino alle ore 23
- La Commissione eroga 2,86 miliardi di EUR all’Ucraina per droni, missili ed esigenze urgenti sul campo di battaglia