(AGENPARL) – sab 12 ottobre 2024 FI: Polidori “Abbiamo contribuito a vincere e governare bene l’Umbria”
“Tra poco più di un mese andremo al voto, tutto ciò che si svilupperà in questa due giorni sarà un tesoro fondamentale da consegnare ai nostri candidati. Forza Italia ha contribuito a vincere e governare bene l’Umbria e il messaggio che deve passare è che i nostri amministratori fanno la differenza perchè basano la loro attività sui valori fondanti di Forza Italia”. E’ quanto dichiara in apertura della Conferenza nazionale degli enti locali organizzata da Forza Italia e in corso a Perugia, la deputata Catia Polidori coordinatrice nazionale di Azzurro donna. “Forza Italia è unico partito che un movimento femminile e capillare. Fare politica significa anticipare i bisogni della gente e suggerirei di anticipare questo grande bisogno, sottolineato anche dal Santo Padre, di dare spazio a una maggior presenza delle donne perché abbiamo una maggiore cura e capacità di ascolto. Margaret Thatcher diceva se vuoi che una cosa sia detta la devi dire a un uomo, se vuoi che sia fatta la devi dire a una donna. Le eredi valoriali di Silvio Berlusconi non hanno paura delle sfide”.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando