(AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 Manovra, Furfaro (PD): “Tassa Meloni” capolavoro ipocrisia su pelle italiani
“Le famose previsioni di crescita che la destra ha millantato per mesi sono ormai costantemente smentite dai fatti. Si affannano ad annunciare misure finte che vanno dal cuneo fiscale al taglio dell’Irpef senza dare un briciolo di spiegazione sulle risorse. Solo bugie e slogan. Giorgetti nell’audizione che ha fatto davanti alle commissioni Bilancio ammette che aumenterà le tasse per fare cassa mentre non accenna minimamente a predisporre un aumento dei finanziamenti sulla sanità e a salvare il SSN. Il Piano Strutturale di Bilancio presentato conferma una sola cosa: l’introduzione della “tassa Meloni” sui carburanti. Ennesima prova della mancanza di idee e progettualità di questo governo. Dai video per tagliare le tasse ad aumentarle al governo, un capolavoro di ipocrisia”.
Lo afferma Marco Furfaro capogruppo PD in commissione affari sociali e componente della segreteria Pd.
Roma, 9 ottobre 2024
Trending
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando