(AGENPARL) – gio 03 ottobre 2024 Forza Italia Milano: domani sopralluoghi e incontri in periferie
Domani, Venerdì 4 Ottobre, la segreteria di Forza Italia Milano ha organizzato nel pomeriggio 3 sopralluoghi. Focus, in particolare, sulla periferia della città e sulle condizioni di sicurezza e degrado.
Appuntamento alle ore 17 in via Jacopino da Tradate 16 nel Municipio 8, dove è previsto un sopralluogo e incontro con comitati delle case popolari.
Alle 18 invece a Piazza Gabrio Rosa, nel Municipio 4, si terrà un incontro con i commercianti di Piazza Angimberto e comitati dei residenti contro lo spaccio. Infine alle 19 a Parco Lambro, nel Municipio 3, sopralluogo con particolare attenzione alle problematiche del commercio abusivo. In conclusione, visita alla Cascina Molino Torrette (Fondazione Exodus) di Don Antonio Mazzi.
Parteciperanno, oltre agli amministratori azzurri di Milano, l’ On. Cristina Rossello, Segretario FI Milano, il Presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle periferie, On. Alessandro Battilocchio e il Sottosegretario alla Difesa, On. Matteo Perego di Cremnago.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando