(AGENPARL) – sab 07 settembre 2024 FI: BENIGNI, MOLTO SODDISFATTO PER SECONDA GIORNATA FESTA GIOVANI
“Sono molto soddisfatto di come sta andando la nostra tre giorni. Qui a Bellaria ci sono 1500 ragazzi che si stanno confrontando tra di loro e con la classe dirigente del partito e ospiti di grande livello. Si respira davvero un bellissimo clima”. Così Stefano Benigni, segretario nazionale di Forza Italia Giovani e vice segretario nazionale azzurro commenta la seconda giornata di Azzurra Libertà, la festa nazionale del movimento giovanile in corso a Bellaria. “Se già ieri avevamo affrontato temi fondamentali per le nuove generazioni, dall’ambiente e l’energia, alla salute, oggi ci sono stati dei panel molto importanti, come quello sulla politica estera, dove è intervenuto anche il nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani in qualità di ministro degli Esteri, sulla comunicazione, sulla libertà in ogni sua forma. Nel corso dell’assemblea nazionale di Forza Italia Giovani sono intervenuti, parlando insieme a noi di diritti civili, fine vita e cittadinanza due ospiti d’eccezione: David Parenzo e Giuseppe Cruciani. È stata un’altra giornata intensa, ma ho visto tanto entusiasmo, passione e partecipazione. Domani chiuderemo i nostri lavori, pronti a portare le nostre proposte sui territori e nelle istituzioni”, conclude.
Inviato da iPhone
Trending
- Fi: Barelli, partito in crescita grazie al lavoro dei nostri amministratori
- COMUNICATO STAMPA – PROVINCIA DELLA SPEZIA – SOPRALLUOGO CANTIERE NUOVO PONTE SUL MAGRA
- STELLANTIS. GIOVINE (FDI): GOVERNO CONTE II SE NE LAVO’ LE MANI E NON USO’ GOLDEN POWER, OPPOSIZIONI SI GUARDINO ALLO SPECCHIO
- Università: Aprea (Fi), da Udu polemica disonesta, è il pubblico che sta disertando il bando
- (ACON) BARCOLANA. BERNARDIS (FP): EVENTO DI SPORT E GRANDE VETRINA DEL FVG
- Internet festival, Nardini: “Garantire a tutte le età uso corretto e consapevole di rete e nuove tecnologie per ridurre le disuguaglianze”
- Ambiente, dalla Regione 15 milioni per le comunità energetiche coi fondi Fesr. Schifani: «Modello vincente che coinvolge cittadini e territori»
- In Vino Civitas, brindisi rosé contro la Violenza alle donne
- FOTI (FDI), CON QUERELA AD ARRIGO RENZI CONFERMA PROPRIA ARROGANZA
- Consulta: Gasparri (Fi), sì a confronto ma no a ricatti minoranze