(AGENPARL) – mar 27 agosto 2024 RFI, NOVARA – BIELLA: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER INTERVENTI INFRASTRUTTURALI TRA ROVASENDA E COSSATO
* nel prossimo fine settimana
Torino, 27 agosto 2024 – Interventi infrastrutturali programmati tra le stazioni di Rovasenda e Cossato sulla linea Novara – Biella San Paolo sono programmati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) per un investimento economico di circa 2 milioni di euro.
Nel fine settimana 31 agosto e 1° settembre sono previsti interventi di ripristino della regimentazione idraulica, manutenzioni ordinarie e straordinarie ad alcune opere d’arte della linea, attività propedeutiche all’elettrificazione della tratta Novara-Agognate ed interventi realizzati da ANAS di sostituzione delle barriere di sicurezza in corrispondenza di alcuni cavalcaferrovia.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.rfi.it e i siti dell’impresa ferroviaria.
REGIONALE TRENITALIA, PIEMONTE: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA PER INTERVENTI INFRASTRUTTURALI
Torino, 27 agosto 2024 – Modifiche alla circolazione dei treni per lavori di manutenzione straordinaria tra le stazioni di Rovasenda e Cossato sulla linea Novara – Biella San Paolo dal 31 agosto al 1° settembre.
I treni del Regionale della relazione Novara – Biella San Paolo sono cancellati nell’intera tratta. Nella tratta interessata è istituito un servizio con corse bus.
L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza; si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e animali di grossa taglia, è sempre ammesso il cane da assistenza.
I bus effettuano fermata a Novara (fronte stazione), Carpignano Sesia (via Minoretti bivio stazione viale 5 Martiri), Rovasenda (rotonda Monumento ai Caduti). Cossato (fronte stazione) e Biella S. Paolo (fronte stazione).
I canali di acquisto sono aggiornati con il programma straordinario dei bus.
Anna Parrella
Ferrovie dello Stato Italiane
Communication
Corrispondente Territoriale Piemonte e Valle d’Aosta
via Sacchi, 9 – Secondo piano – 10125 Torino
Trending
- Fwd: Credito in agricoltura: accordo Cia-Agricoltori Unicredit
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale