
(AGENPARL) – mer 27 marzo 2024 FI, Mazzetti: “Nelle pagine di Berlusconi il nostro manifesto per il presente e il futuro”
“Finché ci sarà bisogno di libertà, ci saremo”.
Roma, 27 mar. – “Trent’anni fa, con una rivoluzione comunicativa e politica, aprendosi alla società civile, ai manager e alle imprese, Forza Italia cambiava per sempre la storia del nostro Paese ma questa storia è il nostro presente e in essa ci sono le radici del futuro, perché c’è sempre e ci sarà un bisogno insopprimibile di libertà. Libertà di fare, di costruire, di rinnovare, libertà di aprire, con uno Stato semplice e accessibile, in una parola minimo. Sono profondamente grata e riconoscente al nostro Presidente Silvio Berlusconi, sulla cui visione e opera sempre più avversari di allora si ricredono, e ad Antonio Tajani, nostro Segretario ed eccellente Ministro, che non si è tirato indietro nel momento più difficile ma ci ha saputo guidare a nuovi traguardi con i valori e la coerenza di sempre. Quei valori coerentemente affidateci da Silvio Berlusconi nelle pagine che la figlia Marina ha reso note: anche nei momenti più tragici il Presidente ha avuto la lucidità e l’amore per pensare al bene del suo partito e del suo amato Paese. Questa è la strada da percorrere”.
Lo scrive in una nota Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia, segretaria in commissione bicamerale per la semplificazione e responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici di FI.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma