(AGENPARL) - Roma, 13 Settembre 2023 - (AGENPARL) – mer 13 settembre 2023 160 a.2023
Verona, 13 settembre 2023
Invito
Conferenza stampa
A Verona i maggiori esperti di chirurgia maxillo-facciale
Giovedì 14 settembre, ore 14.30, Palazzo della Gran Guardia,
Piazza Bra, Verona
Gentile collega,
siamo liete di invitarti, giovedì 14 settembre, alle 14.30, al Palazzo della Gran Guardia,
Piazza Bra, alla conferenza stampa di presentazione del convegno annuale della Società europea di Chirurgia plastica (Eafps).
A illustrare i temi del convegno saranno il Magnifico Rettore dell’ateneo di Verona, Pier Francesco Nocini, Alwyn D’Souza, presidente della Eafps, Dario Bertossi, docente di Chirurgia maxillo-facciale in ateneo e direttore del programma del congresso, e Stelio Mocella, presidente del congresso.
Saranno presentati i dati dell’attività chirurgica e clinica della scuola veronese di chirurgia maxillo-facciale.
Trending
- Al via il nuovo corso Phd in Reggio Childhood Studies con otto nuovi dottorandi
- Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia (1/2): audizione sul tema sport
- Comunicato Stampa 1947/2026 Il Conservatorio di Adria inaugura l’anno accademico con “L’elisir d’amore” di Donizetti. Mantovan: “Sabato 14 novembre al Teatro Comunale di Adria gli studenti mettono in scena quest’opera nella sua totalità, dalla voce alle luci
- Donne che fotografano Donne”, al Centro Donna la mostra e la presentazione del calendario 2027
- Electrolux, Giovine (FdI): “grazie a Governo salvaguardati stabilimenti e ridotti esuberi
- Nota Farnesina – La Farnesina segue il caso di un giovane italiano ricoverato in ospedale a Malta
- +++SOSPENSIONE DELLA PATENTE DI GUIDA: È ONLINE IL NUOVO MINI PODCAST “LE SENTENZE DELLA CORTE IN TRE MINUTI”+++
- Ucraina, 2.800 militari di undici Paesi si preparano a un rapido dispiegamento: esercitazione Koalicja in Polonia dal 9 al 22 novembre
- Audizioni su riordino Consiglio universitario – Giovedì alle 13.30 diretta webtv
- Infrastrutture, Pucciarelli (Lega): grazie a Salvini e Rixi fondi per sicurezza stradale piccoli comuni Liguria
![[Università di Verona] conferenza stampa: A Verona i maggiori esperti di chirurgia maxillo-facciale](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2023/09/image1-45-1024x222.jpg)