
(AGENPARL) – sab 29 aprile 2023
Parma – Si conclude con una sconfitta il cammino della Nazionale Italiana Rugby Femminile nel Tik Tok Women’s Six Nations 2023. Le Azzurre sono state superate allo Stadio Lanfranchi di Parma con il risultato di 36-10.
“Volevamo regalare a Sara un’ultima partita con i festeggiamenti. E’ stato un privilegio poter lavorare con un’atleta come lei – ha esordito Giovanni Raineri nella conferenza stampa post partita – spero che il suo esempio possa essere preso da modello per le nuove generazioni”
“Questa partita ci servirà sicuramente per il futuro. Il livello internazionale del rugby si sta alzando partita dopo partita e la nostra ripartenza è stata dura, non ci possiamo nascondere. La sfida è iniziata e andiamo avanti. Dobbiamo ripartire da cosa possiamo controllare. La lezione di oggi dovrà essere tenuta in considerazione. Abbiamo subito la fisicità del Galles non riuscendo a tenere un ritmo alto facendo fatica a tenere il possesso”.
Fonte/Source: https://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17337%3Aitaldonne-raineri-qquesta-partita-ci-servira-per-il-futuro-continuiamo-con-la-nostra-sfidaq&catid=111%3Aitalia-femminile&Itemid=1024&lang=it