
(AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
AUGELLO, RAMPELLI (VPC-FDI): TRA LE PAGINE PIU’ BELLE, NOI NON IN UN’AULA PARLAMENTARE MA SOPRA LA CATTEDRA DELL’AULA MAGNA DI VALLE GIULIA
“Andrea Augello ci ha lasciati dopo tante battaglie combattute in prima linea, molte con buon esito, ma l’ultima che gli ha riservato il destino impossibile da vincere. Tuttavia l’ha combattuta con tenacia e in buon ordine, come sempre ha interpretato il suo ruolo in questo passaggio terreno.
Abbiamo costruito insieme le comunità più importanti e autorevoli della destra italiana e nessuno di lui potrà dire che non abbia lasciato un segno. C’è molto in questa stagione di governo della sua seminagione e, quel che renderà immortale la sua figura proiettandola avanti nel tempo, si ritroverà nei ragazzi che ha formato e a cui ha voluto bene, che lo hanno ascoltato e seguito spalla a spalla per decenni. Si tratta di una generazione operosa e generosa cui apparteneva anche l’indimenticato fratello Tony cui non sono spettati grandi onori, ma alla quale dobbiamo per intero i frutti che oggi stiamo raccogliendo.