(AGENPARL) – lun 24 aprile 2023 ARMENIA. POZZOLO (FDI), CON IL POPOLO ARMENO UNITI NEL RICORDO
“Il 24 aprile gli armeni ricordano l’immane genocidio perpetrato dai turchi tra il 1915 e il 1919: è giusto oggi rivolgere un pensiero al milione e mezzo di appartenenti alla popolazione cristiana dell’Armenia che persero la vita ed è importante condannare senza titubanza chi ancora nega che tali atrocità siano state commesse”. Lo afferma in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo. “L’Armenia è indissolubilmente legata alle nostre comuni radici profonde cristiane, a causa delle quali – nel passato come oggi – ha subito e subisce persecuzioni sulle quali il silenzio di molti si rende complice morale”, conclude.
Monica Savatteri
Trending
- Lazio. Bilancio. Tripodi e Mitrano (FI) ” grande soddisfazione per il bilancio regionale, con la riduzione del debito , liberate risorse per il futuro della nostra provincia”
- Codice arancione per mareggiate, aggiornate le previsioni per la domenica
- Domani il Presidente Fontana in visita al contingente italiano Nato in Lettonia
- Le condoglianze del Presidente Testolin e della Giunta regionale per la morte di Agusto Rollandin
- 2° Comunicato stampa del 22.12.2024
- Agenzia nr. 2746 – Continuità territoriale per aeroporto Salento. Pagliaro: “Mozione per impegnare Regione a cofinanziare emendamento D’Attis-Caroppo”
- Massoneria: Lettera aperta a Stefano Bisi del Grande Oriente d’Italia – Camilloni
- Comunali: Mattia (FdI), partito sempre più vivo, motivato e pronto a governare
- Comune di Baronissi, i gruppi consiliari di maggioranza: “La maggioranza è compatta contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione”
- Comunicato Stampa 2110/2024 Domani l’assessore Lanzarin allo IOV di Padova per l’intitolazione dell’aula magna al Prof. Luigi Chieco Bianchi