(AGENPARL) – sab 22 aprile 2023 “Il Governo Meloni proseguirà gli interventi sul cuneo fiscale che hanno preso avvio in Manovra. E’ intenzione dell’esecutivo agire, in modo puntuale e immediato, per rendere più pesanti le buste paga degli italiani. L’ulteriore taglio del cuneo fiscale, è un’azione importante in una fase storica in cui l’inflazione erode il potere d’acquisto, ma anche un intervento coerente con la volontà di aiutate le famiglie e contrastare la povertà. Stiamo lavorando, ogni giorno, nell’interesse degli italiani, senza cadere nelle provocazioni di chi vuole – per mero interesse elettorale – disinformare. Promuovere la cultura del lavoro e, in parallelo, garantire un’adeguato sistema di welfare a chi è a rischio esclusione sociale, rappresentano delle missioni che intendiamo perseguire e vincere.”
Lo dichiara il Vice Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e deputato FDI Maria Teresa Bellucci
Trending
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”