(AGENPARL) – mer 05 aprile 2023 MELONI, LO CHEF VISSANI: SE FOSSE UN PIATTO SAREBBE UN SOUFFLE, TROPPO MORBIDA DOVREBBE DIVENTARE PIU’ DURA; SIAMO AMICI DA TEMPO, CI SIAMO INTESI SUBITO
“Al Vinitaly ho incontrato Giorgia Meloni, l’ho abbracciata e le ho detto ‘vai avanti così, tu sai cosa fare’. Con lei siamo amici da parecchio tempo, da quando veniva a Perugia, da quando ci siamo incrociati la prima volta ci siamo intesi subito”. A parlare è lo chef Gianfranco Vissani, intervenuto oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Che piatto potrebbe essere la premier? “Se fosse un piatto potrebbe essere un souffle, perché è troppo morbida ancora, sta uscendo un po’ alla volta ma dovrebbe esser più dura, perché la sinistra non scherza”.
Davide Campione
‘Un Giorno da Pecora – Radio1’
Web: [http://ungiornodapecora.rai.it/](http://ungiornodapecora.blog.rai.it/)
Trending
- Comunicato Stampa 1985/2024 Matteo Zoppas confermato alla Presidenza dell’agenzia ICE. Le congratulazioni del presidente Zaia
- PIEMONTE: PELLA, “UFFICIALIZZAZIONE VUELTA DA’ LUSTRO A REGIONE E PRESIDENTE CIRIO”
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 02/12/2024
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 02.12.2024
- Governo, Pellegrino (FdI): auguri a Foti, uomo di grande esperienza
- TURISMO, GUALTIERI: “BENE CIRCOLARE PER VIETARE CHECK-IN A DISTANZA. RIMUOVERE LUCCHETTI CHE DETURPANO STRADE E IMPEDISCONO CONTROLLI”
- M5S, Baldino: “Grillo? Concentrati sui problemi reali del Paese”
- ALEPPO IN MANO AGLI JIHADISTI, AL GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE FIACCOLATA “PER NON FAR CALARE IL BUIO SULLA SIRIA”
- ATREJU, GARDINI (FDI): GRUBER CONDANNERÀ VOLGARITÀ SESSISTA?
- Sicilia, Confeuro: “Guerra acqua? A pagare sono sempre i cittadini”