(AGENPARL) – lun 03 aprile 2023 È stata una riunione del gruppo consiliare di Fdi di Alatri davvero molto positiva. Alla presenza del coordinatore cittadino Damiano Iovino, del capogruppo Mattia Santucci e dei consiglieri Antonello Iannarilli e Gianluca Borrelli, ho riscontrato un clima molto collaborativo e disteso. Abbiamo parlato con grande serenità dei problemi di Alatri e dei rapporti con il sindaco e i nostri alleati.
Sopratutto quello che più mi è piaciuta è stata la totale unità e solidità di tutto il gruppo dirigente alla luce anche del meraviglioso dato elettorale delle recenti regionali dove il partito ha toccato il 50%… il risultato più alto della provincia e tra i più alti in Italia tra i comuni superiori ai 15000 abitanti
On. Ruspandini, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia
Ringraziando per la disponibilità dimostrata, si resta a disposizione per qualsiasi necessità
Cordiali saluti
Trending
- Eima: Cia, legge su agricoltori under 40 ancora ferma. Subito i decreti attuativi
- Edilizia scolastica: un nuovo pavimento per la palestra della scuola secondaria Panzini, ottimizzazione infissi e imbiancatura delle pareti per la primaria Fellini
- Corte Ue: Un contratto di concessione può essere modificato senza indire una nuova procedura di aggiudicazione, qualora siano soddisfatte le condizioni previste dal diritto Ue e ne vengano esposti i motivi (Sent C-683/22)
- [Università di Verona] Expo Albania: Università e Veronafiere fanno scuola
- CASTELLABATE, LA SALA POLIFUNZIONALE MONS.FARINA SI RIFÀ IL LOOK: COMPLETATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE
- Partita Ravenna F.C. – Forlì del 9 novembre: disposte modifiche alla viabilità e ordinanza antialcol e antivetro
- CS – Videosorveglianza, Gruppo FdI:“L’amministrazione Episcopo conosce Foggia? Disattese le promesse ai residenti delle periferie e delle borgate”
- VETRO DOVE LA TRANSIZIONE ECOLOGICA DIVENTA REALTA’
- Öffentliche Anhörung des Kulturausschusses zur Gedenkstättenkonzeption des Bundes
- Pesca, via a tre bandi per oltre 9 milioni di euro. Barbagallo: «Sostegno concreto al comparto ittico»