(AGENPARL) – lun 02 gennaio 2023 Senato, Marti (Lega): atti vandalici alimentano inciviltà, convocazione commissione Cultura
Roma, 2 gen. – “Qualsiasi atto vandalico alimenta l’inciviltà e va stigmatizzato. Ma qui andiamo ben oltre il vandalismo: oltre ai danni materiali, ci sono quelli intangibili che offendono le istituzioni e tutti gli italiani. Non si portano avanti battaglie imbrattando quadri, musei, monumenti e opere d’arte. Serve un intervento celere e concreto che preveda pene esemplari per queste persone che fatico a definire ‘ambientalisti’. Convocherò presto la commissione Cultura per affrontare la questione perché azioni del genere non possono e non devono trovare spazio”.
Così in una nota il senatore della Lega Roberto Marti, presidente commissione Cultura a Palazzo Madama.
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI