
(AGENPARL) – mer 09 novembre 2022 Drivalia supporta la VI Giornata Mondiale dei Poveri
La società di mobilità e noleggio sostiene l’evento, fornendo i van utilizzati per distribuire 5000 pacchi alimentari ai bisognosi.
Roma, 9 novembre 2022
La nuova mobilità targata Drivalia supporta la VI Giornata Mondiale dei Poveri, che verrà celebrata da Papa Francesco domenica 13 novembre. La società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank ha sostenuto l’evento, istituito dal Pontefice per sensibilizzare i fedeli sul tema della povertà, fornendo i 5 van utilizzati per distribuire 5.000 pacchi alimentari a famiglie bisognose.
La Giornata Mondiale dei Poveri rappresenta una delle iniziative a cui il Pontefice tiene di più, in virtù del suo alto valore umanitario. A Drivalia va il ringraziamento da parte dell’organizzazione, per il supporto determinante dei veicoli per la consegna delle derrate, effettuata anche quest’anno attraverso la rete delle parrocchie di Roma.
“Sono grato a Drivalia per aver contribuito con i propri mezzi affinché i pacchi alimentari voluti dal Santo Padre arrivassero speditamente a tutte le famiglie bisognose della Sua Diocesi di Roma” ha affermato il Monsignor Rino Fisichella.
DrivaliaDrivalia è la nuova società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank. Attraverso Drivalia, la Banca propone un sistema completo e innovativo di servizi per la mobilità. Drivalia ha lanciato il primo abbonamento all’auto in Italia: CarCloud. Nel giugno 2019, la società ha inaugurato la rete dei Mobility Store, punti di vendita fisici dove i clienti possono avere accesso a tutti i servizi di mobilità offerti dall’azienda. Con il lancio del primo Mobility Store completamente elettrificato all’aeroporto di Torino Caselle nel 2020, seguito da molti altri, Drivalia è diventato un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile: contando ad oggi oltre 1.600 punti di ricarica installati presso tutti gli Store, dispone della rete elettrificata privata più grande d’Italia. Nel corso del 2022 e del 2023 il progetto di elettrificazione proseguirà anche nei Paesi europei in cui Drivalia opera.
Per maggiori informazioni:
http://www.fcabankgroup.com
http://www.drivalia.com