(AGENPARL) - Roma, 26 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 AGENDA ASSESSORI GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2022
Ore 10.00 -L’Assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor, partecipa – alla vigilia del centenario della marcia su Roma – alla maratona di lettura del libro di Antonio Scurati “M. Il figlio del secolo” (Casa della Memoria e della Storia, via San Francesco di Sales 5)
Ore 10.00 – L’Assessore a Moda, Turismo, Grandi Eventi e Sport Alessandro Onorato interviene con il direttore creativo Pierpaolo Piccioli e i curatori Massimiliano Gioni e Alexandre Fury all’evento “Forever Valentino Exhibition Walkthrough” (Doha, M7 – Museum of Qatar)
Ore 10.20 – L’Assessora alle Attività produttive, Pari opportunità e Sicurezza, Monica Lucarelli, sarà presente alla presentazione del Calendario 2023 del Corpo di Polizia Penitenziaria (Aula Magna Facoltà di Giurisprudenza di Roma Tre, via Ostiense)
Ore 10.40 – L’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi partecipa al sopralluogo in occasione della fine dei lavori per la realizzazione di un nuovo parco di affaccio sulla sponda destra del fiume Tevere (lungotevere di Pietra Papa, altezza ristorante ‘Ar volo’)
Ore 11.30 – L’Assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor, interviene all’iniziativa “ROMA SCUOLA APERTA, LA CITTÀ EDUCANTE”.
Iniziative e attività di Roma Capitale: scuole aperte il pomeriggio, mappa della città educante, raccolta di proposte culturali e formative gratuite per le scuole offerte da diciotto tra le più prestigiose istituzioni culturali pubbliche della città (Teatro India, lungotevere Vittorio Gassman, 1)
Ore 11.30 – L’Assessora alla Scuola, Formazione e Lavoro di Roma Capitale, Claudia Pratelli e il Sindaco di Roma presenta e interviene all’iniziativa “ROMA SCUOLA APERTA, LA CITTA’ EDUCANTE”.
Iniziative e attività di Roma Capitale: scuole aperte il pomeriggio, mappa della città educante, raccolta di proposte culturali e formative gratuite per le scuole offerte da diciotto tra le più prestigiose istituzioni culturali pubbliche della città (Teatro India, lungotevere Vittorio Gassman, 1)
Ore 15.00 – L’Assessora alle Attività produttive, Pari opportunità e Sicurezza, Monica Lucarelli, interviene con il Sindaco Roberto Gualtieri alla conferenza stampa per la firma del Protocollo con le Parti Sociali per Expo 2030 (Campidoglio, Sala delle Bandiere)
Ore 19.00 – L’Assessore a Moda, Turismo, Grandi Eventi e Sport, Alessandro Onorato, partecipa all’opening “Forever Valentino Exhibition” (Doha, M7 – Museum of Qatar)
Trending
- Agenzia nr. 1760 – Concessioni balneari, gruppo Forza Italia: “La regione coordini i comuni e governi questa fase delicata
- Agenzia regionale 1091.26 Paolicelli su riconoscimento Capocollo Martina Franca Igp
- CLIMA, EUROPA VERDE: IL 16 E 17 OTTOBRE A ROMA INCONTRO INTERNAZIONALE DEI VERDI EUROPEI SULL’ADATTAMENTO AI CAMBIAMENTI CLIMATICI
- Nuova illuminazione per il Parco di Terramaini – Comunicato stampa
- [Comune Palermo] Piampiano e Bonanno: «Clima insostenibile in Consiglio comunale, il sindaco avvii una verifica di maggioranza
- Agenzia nr. 1759 – Ambiente, Scianaro (FdI): Su Impianto Formica è necessario fare chiarezza
- Presentazione del dono ai Musei Civici del berretto del Reggimento “Ussari di Piacenza
- Comunicato Stampa 1826/2026 Sanità territoriale. Assessore Gerosa, “Confermata la volontà di conservare le professionalità già attive nelle Medicine di Gruppo
- Zan (Pd): “Consiglio d’Europa smentisce Valditara: educazione sessuale va garantita in tutte le scuole
- IL COMUNE COMUNICA – Corri e sorridi – solidarietà in movimento domani 2000 partecipanti nei cinque Municipi per una giornata di sport, prevenzione e solidarietà promossa dalla LILT Bari
