
(AGENPARL) – mar 06 settembre 2022 Ufficio comunicazioneCOMUNICATO STAMPA
DISTRETTO EST, AMBULATORI E UFFICI CHIUSI PER IL PATRONO
Giovedì 8 settembre, in occasione della festa del patrono di Pergine Valsugana, saranno chiusi i poliambulatori e gli uffici amministrativi del Distretto est, sedi di Pergine e Levico Terme.
In particolare, saranno chiusi gli uffici e sospese le attività sanitarie specialistiche, radiologiche, di prelievo del sangue e infermieristiche, svolte nelle strutture sanitarie di Pergine Valsugana e di Levico Terme.
Saranno garantite le attività infermieristiche domiciliari urgenti ai pazienti con piani di assistenza domiciliare integrata e cure palliative (ADI e ADI-CP).
Anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta non presteranno servizio e sarà istituito il Servizio di continuità assistenziale, dalle ore 10 di mercoledì 7 settembre fino alle ore 8 di venerdì 9 settembre, contattabile attraverso il numero 116117. La reperibilità veterinaria sarà garantita come nei giorni festivi.