(AGENPARL) – Roma, 04 agosto 2022 – Il comando del teatro orientale dell’Esercito popolare cinese di liberazione (PLA) organizza esercitazioni congiunte di addestramento al combattimento nelle acque settentrionali, sud-occidentali e sudorientali e nello spazio aereo al largo dell’isola di Taiwan il 3 agosto, coinvolgendo truppe della Marina, dell’Aeronautica Forza, Forza missilistica, Forza di supporto strategico e Forza di supporto logistico sotto il comando del teatro orientale. Gli esercizi si concentrano su sessioni di addestramento chiave tra cui blocco congiunto, assalto a bersagli marittimi, attacco a bersagli a terra, operazioni di controllo dello spazio aereo e le capacità di combattimento congiunte delle truppe sono state testate nelle operazioni militari.
Trending
- [Comune Palermo] Villa Trabia. Dichiarazione di Antonio Rini
- Giornata della Cultura Ebraica, domenica 15 settembre dalle ore 10 gli appuntamenti organizzati in Sinagoga e nel Museo Ebraico di Firenze dalla Comunità Ebraica di Firenze
- Agenzia nr. 1751 – Amati domani a San Vito per la presentazione del libro di Vincenzo Iaia “Alla stanga – Storia di una splendida cavalcata”
- NATO Review: Sexual harassment and violence in the military
- Comunicato Stampa 1430/2024 Presidente Zaia, “Aeronautica sinonimo di tempestività, eccellenza ed efficacia anche in missioni sanitarie”
- SICUREZZA NEGLI OSPEDALI, DE CORATO (FDI): «ANCHE NEI PRONTO SOCCORSI NECESSARI MILITARI DOVE NON CI SONO SUFFICIENTI FF.OO. E INSTALLARE INOLTRE TELECAMERE “URLA E SPARO”».
- Comunicato Stampa “SICILY FOR LIFE – GIGI & FRIENDS” – 20 giugno 2025 la Fondazione Tommaso Dragotto per un concerto evento di solidarietà
- Agenzia nr. 1750 – Spina: “Gli auguri di buon lavoro alla nuova direttrice di Castel del Monte, arch. Campanile“
- Omicidio Viareggio: Tosi, episodio inaccettabile per società civile
- Giunta, ok al potenziamento della videosorveglianza nel Centro storico e al Rione Libertà