
(AGENPARL) – mer 27 luglio 2022 ELEZIONI, AZZURRO DONNA E’ PRONTA A FARE LA SUA PARTE SEMPRE AL FIANCO DEL PRESIDENTE BERLUSCONI
Il capogruppo di FI, Paolo Barelli, e la Coordinatrice Nazionale di Azzurro Donna, Catia Polidori, hanno incontrato in videoconferenza cinquecento tra neoelette e responsabili comunali, provinciali e regionali del movimento femminile di Forza Italia.
La riunione è stata l’occasione per stilare un bilancio delle tante iniziative sin qui concretizzate per le donne e con le donne e per avere un primo confronto sulle proposte riguardanti le politiche di genere da inserire nell’agenda elettorale.
La famiglia di Azzurro donna, attraverso la coordinatrice nazionale Catia Polidori, le amministratrici e le rappresentanti sui territori è, come sempre, impegnata al fianco del presidente Silvio Berlusconi per riportare Forza Italia al governo del Paese e riaffermare i valori moderati, liberali, europeisti, atlantisti; un Paese migliore in cui donne e uomini possano realizzare pienamente le proprie aspirazioni. Questa Italia non può fare a meno del valido contributo delle azzurre.
Paolo Barelli ha sottolineato lo straordinario lavoro portato avanti da Azzurro Donna e ha ringraziato le coordinatrici per il loro contributo: “Ringrazio Catia Polidori e ciascuna di voi per l’impegno profuso, soprattutto sul territorio. Da voi è arrivato un contributo importante, uno stimolo continuo che è servito a portare avanti battaglie, provvedimenti e norme in nome e per conto delle donne, a difesa e tutela del lavoro, del ruolo importante di madri e lavoratrici. Nell’agenda del governo di centrodestra le battaglie per le donne saranno priorità assoluta, come è sempre stato e come il presidente Berlusconi ci ha insegnato”.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/