(AGENPARL) - Roma, 20 Luglio 2021 - REGGIO CALABRIA L’indagine era partita da una denuncia dello scorso settembre presentata da un extracomunitario venditore ambulante, residente da 30 anni in Italia, vittima di un’ingiustificata appropriazione della merce esposta da parte dei vigili Anselmi e Costantino. I due agenti, in borghese e abusando della loro qualità, gli hanno preso la merce per un valore di circa 800 euro nonostante l’uomo avesse esibito la licenza autorizzatoria. Il tutto senza qualificarsi e senza redigere alcun verbale di sequestro o sanzione amministrativa. (News&Com)
Trending
- Anzio Sanità, la Asl Roma 6 riduce ancora i servizi: a rischio la dialisi per turisti
- Legge elettorale. De Corato (FdI): oggi passo importante. Niente pareggi elettorali per FdI rispetto volontà elettori è fondamentale
- Legge elettorale, in Commissione Affari Costituzionali votato il mandato
- Legge elettorale. Rossi (FdI): in Commissione esame scrupoloso e attento, ora passaggio in Aula con stesso spirito responsabilità
- E5 LEADERS’ STATEMENT
- GOLF – DS Automobiles 83°Open d’Italia: inizia lo spettacolo
- FIUMICINO, MATONE (LEGA): AEROPORTO LEONARDO DA VINCI PER L’OTTAVA VOLTA CAMPIONE D’EUROPA
- Legge elettorale, in Commissione Affari Costituzionali votato il mandato ai relatori
- EPA Announces Over $4.4 Million in Brownfields Grants to Revitalize Communities in Oklahoma
- L. Elettorale, Richetti: “Profondamente sbagliata, porta a un dannoso bipolarismo