Agenparl
Image default
Home » 17 ° EXPO CINA-ASEAN PER OSPITARE EVENTI CHE FACILITANO L’RCEP

17 ° EXPO CINA-ASEAN PER OSPITARE EVENTI CHE FACILITANO L’RCEP

(AGENPARL) – oma, 20 novembre 2020 – La diciassettesima Expo Cina-ASEAN terrà una serie di attività di investimento e promozione commerciale per facilitare il partenariato economico globale regionale (RCEP), secondo il segretariato della fiera giovedì

La fiera, che si terrà dal 27 al 30 novembre a Nanning, capitale della regione autonoma del Guangxi Zhuang, nella Cina meridionale, presenterà un’area espositiva “Belt and Road” e le imprese dei membri RCEP, tra cui Giappone, Repubblica di Corea, Australia e la Nuova Zelanda, parteciperanno all’evento, ha detto Wang Lei, il segretario generale.

Il dialogo ad alto livello condotto durante l’expo promuoverà una maggiore partecipazione dei membri dell’RCEP nella costruzione della Belt and Road, ha affermato Wang.

Nel frattempo, la fiera contribuirà a integrare i vantaggi di mercato e le risorse di 10 membri dell’Associazione delle nazioni del sud-est asiatico (ASEAN) con i vantaggi capitali e tecnici degli altri quattro membri RCEP, ha affermato Wang.

Iniziato nel 2004, l’expo è un’importante piattaforma per promuovere il commercio e le relazioni bilaterali tra Cina e paesi dell’ASEAN.

Post collegati

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More