Home » LIBIA, CONTE: FATTO CHE TREGUA REGGA NON DEVE DISTRARCI, ALTRI SOLDATI IN LIBIA? NON LO ESCLUDIAMO
Agenparl Italia Politica Interna Social Network Top News

(AGENPARL) – Roma, 14 gen 2020 – “Il fatto che Haftar non abbia firmato l’intesa non deve distrarci, l’importante è che ci sia un cessate il fuoco sostanziale” in Libia. Così il premier Conte in visita al Cairo. “Salvo imprevisti, la conferenza di Berlino sulla Libia si terrà domenica” 19 “è appena arrivato l’invito della cancelliera Merkel”, ha aggiunto Conte, sottolineando l’importanza di “convergere su posizioni unitarie”. Altri soldati in Libia? “Non lo escludiamo”, ha risposto. Sul caso Regeni, bene la ripresa della collaborazione ma serve il “risultato”.