29.6 C
Rome
mercoledì, Giugno 29, 2022

ERRATA CORRIGE – Chiara Braga a San Giovanni Teatino e Spoltore, Fina: “Incontri proficui, rappresentano la nostra visione e la nostra strategia”

Must read

(AGENPARL) – dom 29 maggio 2022 29/05/2022
Chiara Braga a San Giovanni Teatino e Spoltore, Fina: “Incontri proficui, rappresentano la nostra visione e la nostra strategia”
“Ringrazio Chiara per la vicinanza ancora una volta dimostrata al nostro territorio. Sono stati due incontri molto proficui, che confermano la vitalità e il dinamismo del nostro partito”: lo dichiara Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese, per commentare la visita in Abruzzo di Chiara Braga, deputata e responsabile nazionale Transizione ecologica del Pd. Braga è intervenuta a San Giovanni Teatino all’inaugurazione del nuovo circolo del Pd in via Venezia 2 (Sambuceto), e a seguire a un incontro elettorale con Chiara Trulli, candidata sindaca del centrosinistra a Spoltore.
Fina ritiene che i due incontri a cui ha partecipato Braga “sono fortemente simbolici della visione e della strategia del Pd, anche in Abruzzo. A San Giovanni Teatino il nuovo circolo intitolato a Franca Chiacchiaretta, con la nostra attenzione alle radici, all’identità, alla considerazione dell’importanza dell’attività politica sul territorio; a Spoltore il sostegno a Chiara Trulli, esempio dello sforzo e del successo nella costruzione di un’alleanza larga in cui il Pd interpreta fino in fondo il suo ruolo coalizionale, per valorizzare la continuità con la buona amministrazione uscente, quella di Luciano Di Lorito”.

- Advertisement -

Correlati

- Advertisement -

Ultimi articoli