
(AGENPARL) – ven 24 giugno 2022 COMUNE DI FIORANO MODENESE
Ufficio Stampa
Riqualificazione illuminazione pubblica in via Gramsci e altre vie
I lavori di scavo partiranno lunedì 27 giugno, nel tratto da via Vittorio Veneto a via Andrea Doria e proseguiranno per il restante tratto di via Gramsci, fino al 1° luglio.
E’ prevista la chiusura stradale con divieto di sosta e rimozione forzata di via Gramsci, da via Vittorio Veneto a via Andrea Doria, con doppio senso di marcia nel tratto i residenti e i mezzi di soccorso, con ingresso ed uscita da nord verso sud, dalle ore 7.00 del 27 giugno alle ore 24.00 del 1° luglio. Nello stesso periodo è istituito l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Santuario verso via Vittorio Veneto e il restringimento stradale di via Gramsci da via Andrea Doria a via Bassa. Per ospitare i macchinari di cantiere è fatto divieto di sosta con rimozione forzata in parte piazza De Gasperi, lato via Malatesta, via Fermi.
I lavori di riqualificazione dell’illuminazione pubblica di Firano Modenese procedono anche in altre strade, dalle ore 8.00 di lunedì 27 giugno e fino alle ore 17.00 di mercoledì 29 luglio sono previsti restringimenti stradali, con possibile istituzione senso unico alternato nei seguenti tratti: via Elettronica, via Buonarrotti, via Circondariale san Francesco, via della Vittoria, via Riola, via Cerreto, via Nuova del Gazzolo, via QuattropassiSi prosegue anche con gli asfalti, da lunedì 27 giugno a venerdì 15 luglio, via San Pio X e via Sacco e Vanzetti saranno soggette ad un restringimento stradale con senso unico alternato regolato da movieri o semaforo mobile.
Fiorano Modenese 24 giugno 2022