
(AGENPARL) – mer 25 maggio 2022 Gentili colleghi,
di seguito vi ricordo l’appuntamento di domani (26 maggio) a Milano con la conferenza stampa di presentazione degli Assoluti di scherma.
Grazie e buon lavoro.
CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI SCHERMA “COURMAYEUR 2022”: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DOMANI (26 MAGGIO) ORE 11 ALL’AUXOLOGICO “SAN LUCA” DI MILANO
MILANO – Domani (giovedì 26 maggio 2022), alle ore 11, nella prestigiosa location dell’Istituto Auxologico Italiano Ospedale “San Luca” a Milano (in Piazzale Brescia, 20), si terrà la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Assoluti 2022 di scherma in programma dal 31 maggio al 5 giugno prossimi a Courmayeur.
Al tavolo dei relatori siederanno la Consigliera della Federazione Italiana Scherma, Joelle Piccinino, il Sindaco di Courmayeur, Roberto Rota, per il Comitato Courmayeur 2022 la Presidente Giovanna Pesci e Marco Albarello, e il dottor Antonio Robecchi Majnardi dell’Unità Operativa di Riabilitazione Neuromotoria di Auxologico Capitanio a Milano, Istruttore Nazionale di Spada ed ex-atleta di livello nazionale nella spada.
La sede del “battesimo ufficiale” della kermesse è stata scelta nel solco della comune progettualità intrapresa tra la Federazione Italiana Scherma e l’Istituto Auxologico Italiano, che fornirà una preziosa collaborazione per i simposi d’approfondimento di natura scientifica organizzati a Courmayeur nell’ambito dell’evento sportivo.
Proprio l’aspetto agonistico sarà ovviamente al centro dell’incontro con la stampa in cui verranno svelati tutti i dettagli del più grande appuntamento stagionale per la scherma italiana di alto livello.
Dario Cioffi