
(AGENPARL) – Tue 07 October 2025 Se “La Riunione di Condominio” è in programma al Cinema Monviso…
Da giovedì la commedia sociale di Santiago Requejo. Martedì 14 ottobre toccherà alla riflessione documentaria sulla tragedia della Marmolada
Il Cinema Monviso propone una nuova settimana di programmazione con due titoli che offrono al pubblico uno sguardo profondo sulla società e sulla memoria collettiva.
“La Riunione di Condominio”, diretto da Santiago Requejo, è una commedia spagnola. Il film racconta con ironia e acume le dinamiche di un’assemblea condominiale, trasformandola in un teatro di conflitti, alleanze e rivelazioni. Le proiezioni iniziano giovedì 9 ottobre e proseguono fino a lunedì 13, con spettacoli serali alle ore 21 e una doppia proiezione domenica 12, alle 18.30 e alle 21.
La sala accoglie gli spettatori con una proposta che alterna leggerezza e profondità, confermando il suo impegno nel proporre cinema di qualità e di rilevanza culturale.
Buon lavoro,
Samuele Mattio
Ufficio Stampa Comune di Cuneo
Via Roma, 28 -12100 Cuneo
P rispetta l’ambiente: stampa solo se necessario