
(AGENPARL) – Tue 20 May 2025 Genova: dalla Chiesa, sinistra strumentalizza parole Tajani, segno di pochezza di contenuti
“La strumentalizzazione, da parte della sinistra, delle parole del segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, sono un segno inequivocabile della pochezza di contenuti di cui dispone la nostra decadente opposizione.
Intervengo anche come “donna” e come tale non mi sono sentita minimamente sfiorata da quanto Tajani ha affermato ieri, a Genova, a proposito della candidata Ilaria Salis.
Conosco bene il rispetto che ha verso tutte le donne e solo una opposizione in malafede poteva far finta di non comprendere.
La grande città di Genova ha necessità di consolidare le basi per il suo rilancio economico, commerciale, turistico e, per questo, occorre conoscenza della macchina amministrativa, esperienza, programmi efficaci e realizzabili e capacità di buon governo. Tutte prove egregiamente superate dal nostro candidato sindaco che deve poter continuare il suo percorso nell’interesse della città e dei genovesi.
Per questi obiettivi, non serve dunque la ricerca dell’immagine, di un look più accattivante, di una comunicazione a effetto di un’operazione di marketing.
Ma servono fatti e dimostrazioni di aver fatto bene e di avere ancora un potenziale altissimo da investire sul territorio”.
Lo scrive in una nota Rita dalla Chiesa, vicepresidente dei deputati di Forza Italia.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma