
(AGENPARL) – Wed 30 April 2025 CONFERENZA STAMPA
Ciclostazione di piazza Dante, al via il nuovo servizio con maggiori funzionalità
Venerdì 2 maggio ore 12
C/o Ciclostazione di piazza Dante
Livorno, 30 aprile 2025 – Dalla prossima settimana la Ciclostazione “PedaLì” di piazza Dante proseguirà la sua attività con nuove funzionalità e servizi in grado di sfruttare la struttura in tutte le sue potenzialità.
Dopo un periodo sperimentale in cui la struttura ha funzionato gratuitamente, parte adesso il servizio completo, con nuove modalità di abbonamento, accesso e ritiro. Al via anche i servizi accessori e di promozione della ciclabilità che saranno offerti dal soggetto gestore, l’associazione temporanea di imprese del terzo settore costituita dalle cooperative Brikke Brakke, Melograno ed Itinera, in collaborazione con Fiab Livorno, Wwf e Associaizione Progetto Bici Livorno.
Tutte le novità saranno illustrate alla stampa venerdì 2 maggio alle ore 12 presso la Ciclostazione.
Sarà presente l’assessora alla mobilità sostenibile Giovanna Cepparello, insieme ai rappresentanti degli uffici comunali della mobilità e delle cooperative che gestiscono il servizio.
la stampa è invitata
—