
(AGENPARL) – Wed 30 April 2025 UE: Cattaneo, riconferma Tajani motivo di orgoglio per FI e Italia. Riconosciute credibilità e autorevolezza
“La riconferma di Antonio Tajani nel ruolo di vicepresidente del Ppe è motivo di orgoglio non solo per Forza Italia ma per tutto il Paese. Il risultato è stato straordinario, 438 voti: è la dimostrazione che la sua autorevolezza, la sua credibilità, le sue capacità sono riconosciute da tutti in Europa. Illustrando la mozione sulla competitività, approvata oggi, Tajani ha sottolineato la necessità di imprimere un nuovo impulso alla crescita, puntando sulla competitività e sulla riduzione della burocrazia e abbandonando le politiche disastrose alla Greta Thunberg adottate negli ultimi anni. Al nostro Segretario Nazionale vanno le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che grazie alla sua grande esperienza politica e istituzionale continuerà a svolgere questo incarico nel migliore dei modi in un momento internazionale tanto complesso, rendendo Forza Italia sempre più centrale all’interno della grande famiglia dei popolari europei”.
Lo dichiara Alessandro Cattaneo, deputato di Forza Italia e responsabile dei dipartimenti del partito, a margine del congresso del PPE che si sta svolgendo a Valencia.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma