
(AGENPARL) – sab 14 dicembre 2024 Provincia di Salerno
Piazza Lucia – fraz. S. Maria – 84048 Castellabate (SA)
COMUNICATO STAMPA 63/2024
CASTELLABATE, PER LA PRIMA VOLTA SI FESTEGGIA IL CAPODANNO IN PIAZZA: APPUNTAMENTO IL 31 DICEMBRE CON LO SHOW PARTY GRATUITO “RIVIVIAMO GLI ANNI 90”
Per la prima volta il Comune di Castellabate festeggerà il nuovo anno in piazza. La magia del Capodanno, nella notte più attesa, si vivrà con una straordinaria serata di musica e divertimento in compagnia di uno show party di grande successo “Riviviamo gli anni 90”. L’appuntamento è per il 31 dicembre, a partire dalle ore 23.59, nella centralissima Piazza Lucia, nella frazione di Santa Maria. Un appuntamento imperdibile che permetterà a tutta la comunità di celebrare insieme l’arrivo del 2025, trasformando il cuore del paese in un palcoscenico di emozioni e puro intrattenimento gratuito. Un format, promosso dall’Amministrazione Comunale in sinergia con la locale associazione “Musicalmente”, unico e sensazionale nel suo genere, con musiche e successi indimenticabili degli anni 90, tanta animazione e splendide coreografie che regaleranno un’atmosfera suggestiva che saprà sicuramente incantare e coinvolgere il pubblico presente.
“Dopo un ricco e gradito programma di eventi che ha caratterizzato tutto il 2024, vogliamo chiudere l’anno con un altro grande appuntamento. Per la prima volta il Capodanno si festeggerà tutti insieme e in maniera gratuita in Piazza Lucia. Era una manifestazione che avevamo intenzione di organizzare da tempo e finalmente ci siamo riusciti. Sarà più di una semplice festa, un’occasione per vivere insieme la gioia dell’arrivo del nuovo anno, immergendosi in un’atmosfera di comunità, musica e spettacolo con una Castellabate sempre viva e attraente per cittadini e turisti”, sottolinea il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.