(AGENPARL) - Roma, 12 Novembre 2024 - (AGENPARL) – mar 12 novembre 2024 Levaldigi ha festeggiato i 100 anni di Agnese Lamberti
Momento conviviale alla casa di riposo “F.lli Ariaudo”
per l’ospite nata l’11 novembre 1924
Importante compleanno alla casa di riposo “F.lli Ariaudo” di Levaldigi. Lunedì 11 novembre il sindaco di Savigliano Antonello Portera ha portato i propri auguri ad Agnese Lamberti, ospite della struttura, che ha tagliato il ragguardevole traguardo dei 100 anni.
Nativa proprio della frazione saviglianese, Lamberti è nata l’11 novembre del 1924, ed è ospite della struttura dal 2018.
Un compleanno festeggiato con un piccolo momento conviviale, insieme agli altri ospiti, al personale della casa di riposo ed ai parenti.
«Cara Agnese, non immagini quanto siamo felici di condividere questo stupendo traguardo con te – è stato letto nel corso della festa –. A te che hai sempre una parola gentile per chiunque, a te che ancora ricordi il nome delle tue maestre elementari, a te che con la tua umilità riservi sempre un sorriso per tutti, a te tanti auguri! Ti vogliamo bene».
Trending
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto NELLA GIORNATA DEGLI INSEGNATI SI RICORDA IL RUOLO DELLA “SCUOLA IN OSPEDALE
- Commercio, tavolo di confronto in Comune il 22 ottobre . Saranno illustrate anche le linee guida per i dehors
- DIFESA: RAUTI ALL’ACCADEMIA MILITARE AUSTRIACA “FORMAZIONE INTERFORZE VERSO IL MODELLO DUALE TOTAL DEFENCE
- Berlusconi: Ronzulli (FI), inaccettabile si continui a trascinare suo nome in teoremi privi di riscontro
- Egitto, Sisi rafforza il dialogo con Eritrea, Somalia e Burundi: al centro Mar Rosso, Corno d’Africa e acque del Nilo
- Ucraina, Mosca rivendica una settimana di attacchi contro ponti, centri logistici ed energia
- ENERGIA. LUCA MERCALLI (SOCIETA’ METEREOLOGICA ITALIANA) A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “BOLLETTE ALTE E CLIMA, SERVONO PIÙ RINNOVABILI E AUTOSUFFICIENZA ENERGETICA”
- Ucraina, gli attacchi ai ponti di Kiev rischiano di provocare un «incubo logistico»: l’allarme riportato dal NYT
- Legge forense : Sisto, approvazione decreto legislativo è passo epocale
- Germania, migliaia in piazza contro riarmo e coscrizione: appelli al dialogo con la Russia
