(AGENPARL) - Roma, 8 Marzo 2024 - (AGENPARL) – ven 08 marzo 2024 LEGIONE CARABINIERI “SARDEGNA”
Comando Provinciale di Nuoro
Nuoro, 8 marzo 2024NOTA: per la divulgazione.
CONTATTO: Cap. Marco Mastrovito (Cp. CC Lanusei).
COMUNICATO STAMPA
Compagnia di Lanusei:
TORTOLÌ (NU) 22enne di Tortolì fugge all’alt con auto rubata: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione
Nel corso della nottata del 7 marzo, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Lanusei hanno tratto in arresto un 22enne di Tortolì, resosi responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.
Il giovane, sorpreso alla guida di una Nissan Qashqai rubata lo scorso 5 marzo, in ottemperando all’alt della pattuglia, provava a fuggire lungo la s.s. 125 e per le vie del centro abitato di Tortolì, terminando la sua corsa in via Scorcu. Nel corso dell’inseguimento violava numerose norme al c.d.s. e provocava danni ad un’auto in sosta; una volta bloccato, tentava nuovamente la fuga a piedi, senza successo.
Sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico e 8 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. A seguito di accertamenti, lo stesso risultava sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita. Terminate formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Trending
- Le Commissioni consiliari di lunedì 12 ottobre
- Sahel, il Mali torna ad accusare Kiev di sostenere i gruppi armati
- FORZA ITALIA, BARELLI: NUMERI PARLANO, DAI MINISTRI AZZURRI RISULTATI CONCRETI
- Firma del protocollo d’intesa per la raccolta volontaria dei rifiuti non pericolosi – Comunicato stampa
- TRASFERTA A LERICI PER IL FESTIVAL “ARIEL
- Donbass, senatore russo accusa Kiev: «Possibile uso di armi chimiche»
- CS FUSIONE, LUNEDI CONF STAMPA FDI – ORE 11 CONSIGLIO REGIONALE PESCARA
- AUTOTRASPORTO SICILIANO, PROCLAMATO IL FERMO REGIONALE DAL 16 AL 22 OTTOBRE
- Diesel russo, Trump nel mirino del Congresso: «Così si finanzia la guerra di Putin»
- Il beneventano Lamparelli a capo della Questura di Napoli, il plauso del sindaco Mastella
