(AGENPARL) - Roma, 1 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 01 marzo 2023 Casapound, De Santis (CR): “Massima solidarietà a Virginia Raggi, donna coraggiosa e amministratrice integerrima”
“Da parte mia va la massima solidarietà all’ex sindaca e collega in Assemblea capitolina Virginia Raggi, che oggi in aula di tribunale ha reso testimonianza contro Luca Marsella, esponente di Casapound nel X Municipio che lo scorso 18 maggio 2020, assieme a un gruppo di militanti della formazione neofascista, le impedì di uscire dall’auto durante uno dei suoi sopralluoghi a Ostia. L’aggressione è tipica del modo di agire di una sottocultura fascista e improntata all’intimidazione. Virginia Raggi si conferma una donna coraggiosa, un’amministratrice onesta e integerrima che procede sempre a testa alta: la sua testimonianza odierna ne dà ennesima riprova”.
Così in una nota il consigliere capitolino Antonio De Santis (Civica Raggi).
Trending
- Scuola, Marti (Lega) a Commissione Ue: nessuna discriminazione, conta la lingua e non la nazionalità
- SCUOLA E UNIVERSITÀ, ALMICI (FDI): «LA SINISTRA POLEMIZZA, MA DIMENTICA I NUMERI E GLI IMPEGNI DEL PASSATO»
- Scuola, Miele (Lega): tetto a stranieri non è atto discriminatorio
- Disabilità infantile, Rossi (FdI): “Serve rete tra scuola e istituzioni. Sostegno a famiglie e interventi precoci, nessun minore deve essere lasciato indietro”
- Scuola, Zingaretti (Pd): “Ue boccia il governo Meloni. Il tetto agli alunni stranieri viola i trattati europei”
- SCUOLA, SILVESTRI (M5S): SALVINI NON SAPEVA NIENTE DEI TAGLI? ORMAI È GIOCO DEL CERINO
- Scuola, Grippo (Az): “Salvini non sa nulla dei tagli? A quale governo appartiene?”
- Scuola, Marti (Lega) a Commissione Ue: nessuna discriminazione, conta la lingua e non la nazionalità
- Camera dei deputati: Copasir, audizione Valensise
- Agricoltura, interrogazioni a risposta immediata – Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste – Mercoledì alle 13.30 diretta webtv