(AGENPARL) - Roma, 15 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mer 15 febbraio 2023 Regionali: Rojc (Pd), Fedriga si abitui a opposizione
“Fedriga si abitui al fatto che esiste un’opposizione e che suo compito è spiegare proposte ma anche di mettere in evidenza errori e limiti di chi governa. Non sembra proprio che Fedriga abbia problemi a comunicare ed è ridicolo che si lamenti di ‘denigrazioni’ inesistenti”. Lo afferma la senatrice Tatjana Rojc (Pd) replicando al presidente Fvg Massimiliano Fedriga che oggi ha criticato la par condicio e si è lamentato dell’atteggiamento dell’opposizione in campagna elettorale.
“Per l’opposizione – rimarca la senatrice – deve esserci il diritto di critica e di opinione, che si accompagna alla possibilità di esprimere il pensiero in campagna elettorale, anche per chi non è insediato in tutti i livelli istituzionali dal Governo nazionale alla Regione ai Comuni. La par condicio, che pure si dribbla facilmente, non è la migliore delle leggi possibili ma quale alternativa propone Fedriga? Non possiamo certo rassegnarci – conclude Rojc – al Far West dell’informazione col più grosso che spadroneggia”.
Trending
- Trasporti, il MIT: martedì Salvini incontra vertici di FS, Trenitalia, RFI, Anas
- INPS: gli impegni istituzionali dal 22 al 27 giugno
- Piano Casa, Valditara: “Priorità al personale scolastico, prosegue la nostra politica di welfare per la scuola”
- ZANGRILLO: “MERITO E FIDUCIA SI ALIMENTANO RECIPROCAMENTE. SARANNO LE BASI DELLA PA DEL FUTURO”
- Fiom. Fratoianni (Avs) senza lotta non c’è democrazia. Gli operai hanno smesso di votare a sinistra perché venivano fregati anche da questa parte. Ora basta, C’è bisogno di lotta
- SANITÀ, LICHERI (M5S): “SARDEGNA SUPERA TARGET PNRR, PROVA CHE INVESTIMENTI DANNO RISULTATI
- FI: Tajani “Nessuna patrimoniale finchè saremo al governo
- FI: Tajani “Combatteremo per riconquistare l’Umbria e per le elezioni politiche
- Trump, Cattaneo (Fi): “L’Italia e Giorgia Meloni non implorano niente a nessuno
- Nucleare, Pastorella (Az): “Mix con rinnovabili è il futuro, ora il Governo non perda altro tempo