(AGENPARL) - Roma, 9 Settembre 2023 - (AGENPARL) – sab 09 settembre 2023 *AERONAUTICA. DI MAGGIO (FDI): RISORSA STRAORDINARIA PER LA NOSTRA NAZIONE*
“È stato per me un onore partecipare oggi, a Linate, all’open day organizzato dal Comando aeroporto quartier generale della Prima regione aerea. Migliaia di visitatori hanno apprezzato la mostra di velivoli che rappresenta una delle tante iniziative organizzate per celebrare l’Aeronautica a 100 anni dalla sua fondazione. Non smetteremo mai di ringraziare gli uomini e le donne in divisa azzurra per il contributo che danno per la sicurezza del nostro paese, per la capacità di portare supporto nelle aree della nostra Italia colpite da calamità e, di arrivare in terre lontane portando il sostegno dell’Italia a tanti popoli in difficoltà nel resto del mondo”. Così il deputato di Fratelli d’Italia Grazia Di Maggio.
Inviato da iPhone
Trending
- Regno Unito, riparte la produzione di cannoni dopo 20 anni
- Carburanti. Montaruli (FdI): Dal Governo fatti tangibili: taglio delle tasse, occupazione e oltre un miliardo contro il caro-carburanti
- Artico, la Cina difende la legittimità delle sue attività
- Variazioni di bilancio, aiuti al settore agricolo e contro il caro carburante. Sammartino: «Pacchetto di interventi per dare risposte immediate»
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
- La Conferenza dei capigruppo è convocata mercoledì 28 ottobre 2026 alle 13:45
- Aggressione Cinisello Balsamo, Timpano (SAP): “Solidarietà ai poliziotti coinvolti, il taser si dimostra ancora uno strumento fondamentale”
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
- Russia-Ucraina, il Cremlino indica Abu Dhabi per i colloqui
- Assistenza domiciliare dei grandi anziani
