(AGENPARL) - Roma, 29 Agosto 2023 - (AGENPARL) – mar 29 agosto 2023 Buongiorno,
di seguito una dichiarazione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica.
Cordiali saluti
Dichiarazione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano
“Escludo nel modo più assoluto che vi sia o vi sia stata attività di intercettazione nei confronti dell’on. Marco Cappato”. Lo afferma il Sottosegretario Alfredo Mantovano, Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica.
Presidenza del Consiglio dei ministri
Ufficio stampa e relazioni con i media
Piazza Colonna, 370 – 00187 Roma
Twitter: @palazzo_chigi
Trending
- Erosione costiera, in gara la ricostruzione del muro sul lungomare di Sant’Agata di Militello nel Messinese
- Anzio: Online l’avviso pubblico per l’utilizzo del Pala Rinaldi. Domande via Pec entro il 3 novembre
- AC2, vent’anni di impresa generativa: cresce il valore creato per persone e territorio. Lo score sale da 38,3 a 42
- Ucraina, Witkoff prepara a Oslo il piano per Putin
- TFS, GIULIANO (M5S): NOSTRA PROPOSTA SU TAVOLO, GOVERNO DIA RISPOSTE A LAVORATORI PUBBLICI
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 721 (Nel primo anniversario della scompasra comunità settempedana ricorda il cardinale Edoardo Menichelli con una Santa Messa e una targa commemorativa nella chiesa di Serripola) + foto
- Mar Nero, Mosca avverte la NATO: rischio escalation
- Camera dei deputati: Via D’Amelio, alle 10 seguito audizione procuratore De Luca
- Diserbo, proseguono in città le operazioni per l’eliminazione delle erbe infestanti
- Cittadinanza, Barabotti (Lega): giovani stranieri che hanno distrutto città la meritano? Per noi no