(AGENPARL) - Roma, 8 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mar 08 novembre 2022 Movimento 5 Stelle – Lombardia – Ufficio stampa Non vedi correttamente il messaggio?
Reintegro sanitari no vax, Mammì: “Dopo Moratti: anche Bertolaso vira a sinistra?”
«Nelle sue prime dichiarazioni da neoassessore regionale Guido Bertolaso ha dichiarato che avrebbe agito diversamente sul rientro in servizio dei sanitari no vax, ma che a imporre questa scelta è stata una legge dello Stato e dunque va rispettata – afferma Gregorio Mammì, segretario della Commissione sanità – solo pochi giorni fa però era stata Letizia Moratti a contestare proprio questa scelta del governo Meloni, mentre rassegnava le dimissioni da Assessore e Vicepresidente regionale e per questo i leghisti avevano subito sottolineato la svolta a sinistra dell’ex Vicepresidente. Moratti se n’è andata, additata da Fontana e la sua Amministrazione come un nemico, non come qualcuno chiamato a risolvere in tutta fretta i guai causati da una gestione amministrativa della pandemia non all’altezza di una regione come la Lombardia. Ora diranno che Bertolaso sta virando a sinistra? Oppure l’Amministrazione Fontana continuerà con il motivetto che abbiamo sentito in questi anni, secondo il quale è il governo nazionale che sbaglia tutto, mentre la Giunta regionale non ha mai responsabilità? Non sarebbe più facile ammettere che il centrodestra sul Covid non ha mai avuto le idee chiare né al Governo della Lombardia, né all’opposizione Nazionale e nemmeno adesso nemmeno al Governo?» conclude Mammì.
Milano, 07 Novembre 2022
20124 Milano
Trending
- Buoni Sport’, il Comune di Castiglione della Pescaia rinnova il sostegno alle famiglie
- Intervista alla Senatrice Marinella Pacifico: “NEXUS: oltre le luci e le chiacchiere, serve un avvicendamento radicale”
- Barachini: grave foto falsa Tajani, Bonaccini si scusi e la rimuova
- Inchiesta sulla ricostruzione nelle zone terremotate delle Marche. Bonelli e Fratoianni ad Ancona lunedì 9 novembre, alle ore 15.30, per una conferenza stampa sull’interrogazione parlamentare di AVS
- Casa. Grimaldi (Avs): La riqualificazione dell’ex Macello rischia di espellere residenti storici. Lo Stato non può promuovere speculazioni sulla pelle delle famiglie. Interrogazione di Avs a Salvini
- Proteggere il patrimonio
- Protocollo MAPP per i Musei Archeologici del territorio, aderisce anche il Comune di Farini
- Ricostruzione Marche, Manzi e Curti (Pd): «Infiltrazioni mafiose nel più grande cantiere d’Europa, il governo non può tacere, questione nazionale
- GIUSTIZIA: SONDAGGIO GHESLERI AGLI STATI GENERALI DEI GARANTISTI
- MOZAMBICO, Cabo Delgado: la nuova ondata di violenza minaccia agricoltura e sicurezza alimentare