(AGENPARL) - Roma, 3 Novembre 2022 - (AGENPARL) – gio 03 novembre 2022 Gentili colleghi,
si terrà lunedì 7 Novembre alle 11,30 nella Sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana la conferenza stampa di presentazione del “Gubbio Danz’Week Competition”, evento ideato da Cecilia Monacelli e organizzato insieme ad Afshin Varjavandi, maestro e coreografo internazionale, da anni figura di riferimento nel panorama della danza. La settimana di formazione, che vedrà arrivare in città danzatori da tutto il mondo, è stata organizzata con la collaborazione del Comune di Gubbio e avrà il patrocinio della Regione Umbria, della Camera di Commercio dell’Umbria, del Coni e del Csen dell’Umbria.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Gubbio Filippo Stirati, l’assessore allo Sport Gabriele Damiani, Cecilia Monacelli, ideatrice e direttore artistico dell’evento, e Afshin Varjavandi, coreografo e co-direttore artistico.
Tutte le redazioni sono invitate a partecipare.
Grazie e buona giornata,
Federica Grandis
Trending
- Argentina, terremoto Adorni: il “caso chiavetta” mette a rischio il governo Milei
- La diplomazia del mito: perché la mostra su Fidel Castro a Jesi è un atto politico
- Arena, Presidente Fontana: la Prima orgoglio di Verona nel mondo. Grazie a maestranze
- Teheran smentisce l’accordo finale: il negoziato resta legato alle “linee rosse” dell’Iran
- Patrimoniale . Fratoianni (Avs), nessuno parli più di patrimoniale? Onorato non ha cominciato benissimo
- Ripartono le camminate culturali serali di Unione Sportiva Acli ad Ascoli Piceno
- Balcani: Rojc (Pd), manca conoscenza per storia e complessità
- LazioCrea, cambiare chi vince? Il mistero della politica creativa
- RIFORME, RAMPELLI (VPC-FDI): LA SINISTRA CONTRARIA PERCHÉ NON VUOLE LA STABILIT?
- VASCO A FERRARA, RIAPERTO IL PARCO URBANO “GIORGIO BASSANI”: COMPLETATO IL DISALLESTIMENTO, RIAPERTO AL PUBBLICO DA QUESTA SERA